Iscrizioni al Centro Estivo diurno per Minori- Anno 2024

17 giugno 2024

Iscrizioni al Centro Estivo diurno per Minori- Anno 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Pollutri, intende organizzare il Centro Estivo Diurno per Minori 2024 presso il Lido di Casalbordino, nel mese di luglio 2024.

Possono essere ammessi al Centro Estivo Diurno i minori aventi dai 6 (sei) anni compiuti ai 14 (quattordici) anni. Saranno ammessi anche i ragazzi che avranno già compiuto il quattordicesimo anno d’età nei primi mesi (non oltre il mese di luglio) del 2024.

I minori ammessi alla partecipazione al Centro Estivo Diurno devono essere residenti nel Comune di Pollutri o iscritti presso la scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di Pollutri.

Verranno ammesse tutte le domande pervenute in ordine cronologico di arrivo al protocollo dell’Ente fino ad un numero massimo di 50 ragazzi a turno.

Il Centro Estivo Diurno per minori sarà organizzato in due turni:

1° Turno: dal 1^ Luglio 2024 al 12 Luglio 2024 (dal Lunedì al Venerdì)

2° Turno: dal 15 Luglio 2024 al 26 Luglio 2024 (dal Lunedì al Venerdì)

e sarà garantito il trasporto con Scuolabus Comunali e il servizio di vigilanza svolto da personale qualificato.

La quota di partecipazione per ogni utente è pari a € 60,00 per ogni turno, da versare anticipatamente al Comune Pollutri con PagoPA accessibile al link: https://www.comune.pollutri.ch.it, Sezione PAGOPA - Cerca “POLLUTRI” Pagamento spontaneo - Centri Estivi e Centri gioco, indicando nella causale <<Centro estivo diurno minori 2024- Turno n. __- Nome del minore partecipante>>

Le iscrizione al Centro Estivo diurno per Minori 2024 con relativi pagamenti, dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente

entro e non oltre le ore 14,00 di Mercoledì 26 Giugno 2024

utilizzando il modulo allegato.

Avviso Centro Estivo Diurno per Minori_2024
Modulo Iscrizione Centro Estivo Diurno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?